L'Inter saluta, Brozovic risponde con un commento davvero sarcastico

MILANO – Dopo un lungo tira e molla si conclude l’avventura di Marcelo Brozovic all’Inter. Il centrocampista croato saluta i nerazzurri dopo 8 stagioni in maglia nerazzurra e vola all’Al-Nassr. Per salutarlo, il club vice campione d’Europa gli ha dedicato un post d’addio sui propri canali social. Un saluto che, però, lo stesso Brozovic pare non aver gradito…

Brozovic punge l’Inter: “Grande saluto…”

L’Inter ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto di Brozovic in campo, accompagnata da un “Goodbye, Brozo” e da una didascalia che recita: “330 presenze, 31 gol, 5 trofei, 8 anni di viaggio nerazzurri“. Un post ritenuto ‘freddo’ e forse ‘distaccato’ dallo stesso croato che ha commentato così: “Grande saluto, bellissima foto“, con l’emoticon di una risata. 

Brozovic saluta l’Inter: “Grazie per tutte le emozioni”

Il centrocampista croato mette da parte i rancori e le tensioni degli ultimi giorni per l’addio all’Inter e saluta i tifosi nerazzurri con un post sul proprio profilo Instagram: “Grazie Milano per aver fatto parte della vita della mia famiglia e grazie all’Inter e ai suoi tifosi! Siete unici, speciali, vi porterò nel cuore. Nessuno più di voi, merita di vincere sempre. Grazie per tutte le emozioni di questi indimenticabili 8 anni! Il vostro coccodrillo“.

Inter, è ufficiale: Brozovic ceduto al Al-Nassr

Guarda il video

Inter, è ufficiale: Brozovic ceduto al Al-Nassr

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, chi è Kilman: il futsal, Shevchenko e la Premier Successivo Roma, l'ex Tommasi: "Dybala merita la numero 10 a prescindere"